rotate-mobile
Incidenti stradali Scarperia

Ubriache al volante: incidenti a Borgo e Vicchio

Quattro persone denunciate nel fine settimana dai carabinieri di Borgo San Lorenzo e Barberino di Mugello

Sabato due donne sono state denunciate per aver provocato degli incidente sulle strade del Mugello dopo essersi messe alla guida con un tasso alcolemico più alto del consentito. 

La prima, una quarantaquattrenne, alla guida di un veicolo ha prima urtato un’auto parcheggiata nella piazza del Mercato di Borgo per poi essere controllata nel comune di Scarperia e San Piero a Sieve. 
Episodio simile a Vicchio. Una trentaseienne ha colpito tre veicoli lasciati in sosta in strada. Il personale dell’Arma intervenuto in entrambe le circostanze ha rilevato, durante i controlli con l’etilometro, il superamento del limite massimo previsto dalla legge. Nel primo caso tale soglia è stata superata di ben quattro volte; nel secondo caso, quasi di tre. Inevitabile pertanto il ritiro dei documenti di guida e il deferimento per il reato di guida in stato di ebrezza.

Furti nei negozi in Mugello 
A Barberino di Mugello, inoltre, durante i servizi di contrasto ai reati contro il patrimonio, il personale della Stazione ha denunciato due uomini, di ventisei e di trentotto anni, già noti agli uffici di polizia, residenti in Veneto, per essersi impossessati di capi di abbigliamento sottratti dai negozi presenti nel centro commerciale. Nell’occorso sono stati recuperati anche gli strumenti utilizzati per rimuovere i dispositivi antitaccheggio, ovvero dei magneti e delle forbici, posti sotto sequestro. Tutto il materiale, per un valore complessivo di oltre duemila euro, è stato quindi recuperato. Anche loro sono stati deferiti per rispondere dei reati di furto e ricettazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriache al volante: incidenti a Borgo e Vicchio

FirenzeToday è in caricamento