rotate-mobile
Incidenti stradali Borgo San Lorenzo

Incidente stradale tra Borgo San Lorenzo e Vicchio: morto ragazzo di 20 anni

Il tremendo scontro frontale ha coinvolto due vetture, all'altezza del bivio per Pescina. Ferita lievemente anche una donna, il suo bambino di 8 anni è ricoverato in gravi condizioni al Meyer

Il ventenne rimasto coinvolto questa mattina in un grave incidente stradale in Mugello, nel comune di Vicchio, è morto all'ospedale di Borgo San Lorenzo. Le condizioni del ragazzo, finito con l'auto in una scarpata dopo l'impatto frontale con un'altra vettura, erano apparse subito molto gravi.

Lo scontro è avvenuto in un tratto rettilineo. Sono intervenuti la polizia municipale di Vicchio e il personale del 118. Nell'incidente, le cui dinamiche devono ancora essere chiarite, sono rimasti feriti anche una donna e il figlio di 8 anni, che viaggiavano sulla seconda vettura.

Nello scontro il bambino è stato scaraventato fuori dall'auto, sfondando il vetro anteriore. E' stato trasportato in ambulanza all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze, dove è attualmente ricoverato in gravi condizioni. La madre è invece rimasta ferita in maniera non grave.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale tra Borgo San Lorenzo e Vicchio: morto ragazzo di 20 anni

FirenzeToday è in caricamento