rotate-mobile

Incidente mortale in autostrada

​In direzione Firenze 

Questa mattina tragedia lungo il tratto autostradale dell'A1 nel tratto compreso tra Valdarno e Incisa-Reggello. Un uomo di 47 anni, residente nel comune di Terranuova Bracciolini, è morto in un incidente stradale avvenuto al chilometro 324.

L'incidente si è verificato alle 10 di stamattina ed ha visto due mezzi coinvolti: un furgoncino e un tir. Le cause dello schianto sono ancora in corso di ricostruzione da parte degli agenti della polizia stradale. Sul posto sono intervenuti i sanitari dell'emergenza urgenza con un'automedica, 2 ambulanze e Pegaso 3. Il volo dell'elisoccorso è stato interrotto poco dopo il decollo poiché i soccorritori, una volta giunti sul luogo dell'accaduto, hanno potuto solamente constatare il decesso del conducente del furgone. Intervenuti anche i vigili del fuoco che hanno provveduto alla messa in sicurezza del tratto stradale e avviato le procedure per estrarre il corpo dalle lamiere dell'abitacolo dove è rimasto incastrato.

Da Autostrade per l'Italia

(Ore 11.17) - Sulla A1 Milano-Napoli nel tratto compreso tra Valdarno ed Incisa in direzione di Firenze ci sono 7 km di coda a causa di un incidente avvenuto al km 324, che ha visto il tamponamento tra un'auto e un mezzo pesante. Sul luogo dell'evento il traffico defluisce su una corsia. Tra Incisa e Valdarno in direzione di Roma si registra 1 km di coda per curiosi. Sul luogo dell'evento sono presenti il personale di Autostrade per l'Italia, la Polizia Stradale e tutti i mezzi di soccorso. (ultimo aggiornamento ore 12:55)

Video popolari

Incidente mortale in autostrada

FirenzeToday è in caricamento