rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali

Autostrada A1: auto in fiamme in galleria, tratto chiuso e poi riaperto. Lunghe code

Sul posto il personale di Autostrade per l'Italia, la Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco e i mezzi di soccorso meccanico

Autostrada A1, tratto temporaneamente chiuso questa mattina tra Firenze Impruneta e Firenze sud, verso Roma, per un'auto in fiamme all'interno della galleria Pozzolatico.

Nel tratto chiuso il traffico è rimasto bloccato, con code e visibilità ridotta per il fumo, così come comunica la società Autostrade per l'Italia.

Per chi è diretto a Roma uscire a Firenze Impruneta, è possibile rientrare a Firenze sud dopo aver percorso la viabilità ordinaria.

Sul posto sono presenti il personale di Autostrade per l'Italia, la Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco e i mezzi di soccorso meccanico.

Aggiornamento ore 12:25.

"Sulla A1, alle 12:25, è stato riaperto il tratto tra Firenze Impruneta e Firenze Sud in direzione Roma, temporanemente chiuso poco prima delle 12, a causa di un mezzo, alimentato a metano, in fiamme all'interno della galleria 'Pozzolatico', al km 297.  Alle 12:25 si registrano 6 km di coda in progressiva normalizzazione", lo comunica con una nota Autosrade per l'Italia.

Olio sul Viadotto dell’Indiano: traffico in tilt

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autostrada A1: auto in fiamme in galleria, tratto chiuso e poi riaperto. Lunghe code

FirenzeToday è in caricamento