rotate-mobile
Incidenti stradali Calenzano

Ancora chilometri di code sull' A1 dopo l'incidente tra tre Tir

Continuano le code sull'Autostrada A1 dopo uno scontro tra tre Tir. Consigliati percorsi alternativi, ancora da chiarire le dinamiche dell'incidente

Una coda di 16 km si è formata sull'A/1 Milano - Napoli, nel tratto tra Roncobilaccio e Calenzano in direzione Firenze, in carreggiata sud per un incidente fra tre mezzi pesanti avvenuto al km 262. Un occupante é rimasto ferito. Sul posto è intervenuta la Polstrada. Sul luogo dell'incidente si transita sulla sola corsia di sorpasso. Oltre alla polizia stradale stanno operando anche i soccorsi sanitari e meccanici oltre al personale della direzione 4/o tronco di Firenze.

DINAMICA - I mezzi pesanti incidentati sono incastrati fra loro e risulta impegnativo liberare la carreggiata. Già avviati i primi rilievi per ricostruire la dinamica. Autostrade per l'Italia consiglia percorsi alternativi, con uscita a Roncobilaccio e rientro a Calenzano, dopo aver percorso la strada statale della Futa, mentre per i mezzi pesanti è consigliata l'uscita a Sasso Marconi ed il rientro sull'A11 a Pistoia dopo aver percorso la statale Porrettana o, in alternativa, l'A15 verso La Spezia per poi percorrere l'A12 e l'A11 per rientrare in A1 a Firenze nord.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora chilometri di code sull' A1 dopo l'incidente tra tre Tir

FirenzeToday è in caricamento