rotate-mobile
Incidenti stradali Calenzano

Incidente in autostrada A1: 8 km di coda tra Barberino e Calenzano

Pesanti ripercussioni sul traffico per un'auto ribaltata e l'incendio di un camion

Incidente nel primo pomeriggio di oggi sull'autostrada A1. Un'auto si è ribaltata al km 275: Autostrade per l'Italia segnala (alle 14:22) 8 chilometri di coda tra il bivio-Variante di Valico e Calenzano, in direzione sud, verso Firenze. Nell'altra carreggiata, in direzione nord, si sono formati fino a 3 km di coda a causa dei 'curiosi', persone che hanno rallentato per vedere cosa succedeva causando forti disagi alla viabilità. L'incidente, in cui è rimasta ferita una persona, è stato risolto intorno alle 15. 

Sempre in A1, ma nella carreggiata nord, in direzione Bologna, si registra la presenza di un camion in fiamme. In questo caso sono interventuti i vigili del fuoco del comando di Firenze, distaccamento di Borgo San Lorenzo, prima dell'uscita di Barberino del Mugello.

WhatsApp Image 2018-07-05 at 14.40.20-2

L'incendio ha riguardato la sola motrice del mezzo pesante, che trasporta scarti di grasso di animale. Le fiamme sono state spente dai vigili del fuoco. Ci sono stati rallentamenti sul traffico ma in questo caso non si sono formate code.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in autostrada A1: 8 km di coda tra Barberino e Calenzano

FirenzeToday è in caricamento