rotate-mobile

Incidente sull'autostrada A1: chiuso tratto tra Calenzano e bivio Variante di valico 

Sul posto i soccorsi

AGGIORNAMENTO Alle ore 19:45 è stato riaperto il tratto compreso tra Calenzano ed il bivio con la A1 Direttissima, in direzione Bologna, temporaneamente chiuso in precedenza a causa di un tamponamento che ha visto coinvolti cinque mezzi pesanti ed un’autovettura provocando 7 feriti.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Incidente nel pomeriggio odierno, intorno alle 17:15, lungo l'autostrada A1 tra Calenzano e la Variante di Valico. Coinvolti quattro mezzi pesanti e un'auto: quattro le persone rimaste ferite. Sul posto vigili del fuoco e sanitari del 118, quest'ultimo intervenuto anche con l'elisoccorso. 

Corsia bloccata in direzione di Bologna per consentire le operazioni di soccorso. Attualmente, all'interno del tratto chiuso, il traffico è bloccato e si registrano 6 chilometri di coda in direzione Bologna, 2 chilometri all’uscita di Calenzano e 4 chilometri di coda in direzione Firenze.

Per i veicoli leggeri diretti verso Bologna, dopo l'uscita a Calenzano, Autostrade consiglia di proseguire lungo la viabilità ordinaria in direzione Barberino del Mugello per poi rientrare in autostrada a Barberino. (Ultimo aggiornamento 19:50)


 

Si parla di

Video popolari

Incidente sull'autostrada A1: chiuso tratto tra Calenzano e bivio Variante di valico 

FirenzeToday è in caricamento