Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Incidente sull'autostrada A1: chiuso tratto tra Calenzano e bivio Variante di valico 

Sul posto i soccorsi

 

AGGIORNAMENTO Alle ore 19:45 è stato riaperto il tratto compreso tra Calenzano ed il bivio con la A1 Direttissima, in direzione Bologna, temporaneamente chiuso in precedenza a causa di un tamponamento che ha visto coinvolti cinque mezzi pesanti ed un’autovettura provocando 7 feriti.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Incidente nel pomeriggio odierno, intorno alle 17:15, lungo l'autostrada A1 tra Calenzano e la Variante di Valico. Coinvolti quattro mezzi pesanti e un'auto: quattro le persone rimaste ferite. Sul posto vigili del fuoco e sanitari del 118, quest'ultimo intervenuto anche con l'elisoccorso. 

Corsia bloccata in direzione di Bologna per consentire le operazioni di soccorso. Attualmente, all'interno del tratto chiuso, il traffico è bloccato e si registrano 6 chilometri di coda in direzione Bologna, 2 chilometri all’uscita di Calenzano e 4 chilometri di coda in direzione Firenze.

Per i veicoli leggeri diretti verso Bologna, dopo l'uscita a Calenzano, Autostrade consiglia di proseguire lungo la viabilità ordinaria in direzione Barberino del Mugello per poi rientrare in autostrada a Barberino. (Ultimo aggiornamento 19:50)


 

Potrebbe Interessarti

Torna su
FirenzeToday è in caricamento