Venerdì, 24 Settembre 2021
Incidenti stradali

Alta velocità e l’auto si ribalta, quattro feriti: 18enne fiorentino in rianimazione

L’incidente è avvenuto questa notte, prima delle 2, sulla Collemeto-Santa Barbara nel Leccese. Il conducente e due passeggeri non sono in gravi condizioni. Sul posto 118, vigili del fuoco e carabinieri

Sarebbe stata l’alta velocità a provocare il ribaltamento di un’autovettura, una Fiat Panda, sulla quale ieri notte viaggiavano quattro giovani.

Tre di loro, scrive LeccePrima.it, nell’impatto hanno riportato ferite ma non sono in gravi condizioni, mentre per uno dei passeggeri, un 18enne residente a Firenze è stato necessario il trasferimento in ambulanza nel reparto di rianimazione nell’ospedale Vito Fazzi di Lecce, dove si trova tutt’ora.

L’incidente si è verificato sulla Collemeto - Santa Barbara e, stando ai primi riscontri svolti dai carabinieri giunti sul posto, la ragione sarebbe attribuibile al fatto che il conducente, un 20enne di Porto Cesareo, avrebbe premuto troppo l’acceleratore, perdendo così il controllo della vettura finita così fuori strada.

Nel sinistro, avvenuto intorno alle 2, non sono stati coinvolti altri veicoli. A prestare i soccorsi, oltre al personale del 118, anche i vigili del fuoco che sempre nella notte sono intervenuti per estinguere le fiamme di una vettura che aveva preso fuoco sulla strada che da Veglie porta a Torre Lapillo.  

Grave incidente in Via Masaccio

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alta velocità e l’auto si ribalta, quattro feriti: 18enne fiorentino in rianimazione

FirenzeToday è in caricamento