rotate-mobile
Incidenti stradali Empoli

Empoli: provoca incidente e ferisce giovane fuori da un locale, preso il pirata

E' stato denunciato, auto sotto sequestro

I carabinieri di Vinci hanno denunciato per fuga a seguito di incidente stradale e lesioni stradali un giovane di 22 anni, allontanatosi senza prestare soccorso dopo che, con la propria vettura, aveva urtato un'auto e ferito una ragazza fuori da un locale.

E' successo intorno alle 4:30 del mattino, nella notte tra venerdì e sabato, ad Empoli, all'uscita di un locale notturno in via della Libertà.

Il 22enne ha fatto retromarcia e ha urtato un'auto ferma sul lato della strada, ferendo, per fortuna lievemente, una giovane che stava salendo sulla vettura.

Il ragazzo si è subito allontanato senza prestare soccorso. E' stato rintracciato, già rientrato a casa, grazie alle testimonianze di alcuni presenti all'episodio.

L’auto, con i danni subiti nell’incidente, è stata sequestrata dai carabinieri ed il giovane è stato sottoposto agli esami tossicologici (i risultati arriveranno nei prossimi giorni). Al 22enne, denunciato alla procura della Repubblica di Firenze, è stata anche ritirata la patente di guida.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Empoli: provoca incidente e ferisce giovane fuori da un locale, preso il pirata

FirenzeToday è in caricamento