rotate-mobile
Incidenti stradali Autostrada del Sole

Incidente sull'A1: famiglia si ribalta con l'auto, bambina e madre gravi / FOTO

Il mezzo si è ribaltato incastrandosi nel guardrail, lungo lavoro dei vigili del fuoco per liberare gli occupanti: una bambina di 18 mesi e la madre, ferite in maniera grave

Questa mattina, poco prima delle 05.30, si è verificato un gravissimo incidente sull'autostrada A1, tra Scandicci e Impruneta, in direzione Roma. Un'auto, con all'interno una famiglia di tre persone, si è ribaltata incastrandosi tra il guardrail ed una scarpata all'altezza del km 290.600.

All'interno dell'abitacolo sono rimasti bloccati una bambina di 18 mesi, la madre ed il padre, per cui è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco che hanno lavorato senza sosta per liberare gli occupanti dal mezzo. La bambina e la madre sono state trasportate in codice rosso rispettivamente agli ospedali Meyer e Careggi. Ferito lievemente invece l'uomo.

Le cause del sinistro sono ancora al vaglio della polizia stradale, non si esclude possa trattarsi di un colpo di sonno. Sul posto sono intervenuti numerosi mezzi del 118, i vigili del fuoco, la polizia stradali ed i tecnici di Autostrade.

Per le manovre di soccorso è stato necessario interrompere la circolazione per circa trenta minuti (tratto riaperto alle ore 06:00).

Incidente stradale in A1: famiglia si ribalta con l'auto, incastrati nell'abitacolo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sull'A1: famiglia si ribalta con l'auto, bambina e madre gravi / FOTO

FirenzeToday è in caricamento