rotate-mobile
Cronaca Statuto

Statuto, in fiamme auto e moto di un noto avvocato di Firenze | FOTO

Il rogo si è sviluppato questa mattina a due mezzi di proprietà di un noto avvocato di Firenze. Sul caso sta indagando la polizia

Stamani, poco dopo le 5, incendio nei pressi di via dello Statuto. In fiamme uno scooterone Yamaha, Xcity, e due auto. La prima, completamente distrutta, sarebbe stata avvolta dalle fiamme con il propagarsi dell’incendio del mezzo a due ruote. La seconda è stata danneggiata solo in parte.
Sia lo scooter sia la seconda auto, distanti circa 150 metri, sono di proprietà di un noto penalista di Firenze. Il primo mezzo appartiene al professionista, il secondo alla moglie. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco e polizia. L’allarme è stato lanciato da alcuni residenti. Da quanto appurato, non è stata trovata traccia che faccia pensare a un incendio doloso sebbene le modalità facciano pensare all’esatto contrario. I proprietari dei mezzi hanno già sporto denuncia per danneggiamento.  La polizia sta indagando per capire se si possa trattare di una qualche ritorsione legata all’ambito lavorativo o personale dell’uomo.

Statuto, auto e scooter incendiati

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Statuto, in fiamme auto e moto di un noto avvocato di Firenze | FOTO

FirenzeToday è in caricamento