rotate-mobile
Cronaca Porta a Prato / Viale Filippo Strozzi, 1

Incendio alla pista di pattinaggio della Fortezza / FOTO

Sul posto i vigili del fuoco

Incendio ad un macchinario utilizzato per la pista di pattinaggio da ghiaccio alla Fortezza da Basso. I vigili del fuoco del comando di Firenze sono intervenuti in loco questa mattina, intorno alle 11:30, per l'incendio di un container che contiene il macchinario.

L'incendio è stato messo sotto controllo e la squadra dei pompieri si è messa poi al lavoro per la bonifica della zona interessata dall'evento. Non si segnalano fortunatamente persone coinvolte e le cause sono in corso di accertamento.

Ad ogni modo le fiamme sono state spente velocemente e non si sono registrate ripercussioni sul regolare svolgimento dell'impianto, che è rimasto e rimane regolarmente aperto, anche oggi con moltissime persone a pattinare.

Alla Fortezza la pista più lunga d'Europa / FOTO

Le ultime 24 ore sono state di super lavoro per i vigili del fuoco. Tra gli interventi segnalati quelli per spegnere l'incendio di un magazzino a Campi Bisenzio e l'intervento ben più complesso per in un ristorante cinese, dove le fiamme hanno anche causato il crollo di una parte del tetto.

FOTO - Incendio alla pista di pattinaggio della Fortezza

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio alla pista di pattinaggio della Fortezza / FOTO

FirenzeToday è in caricamento