rotate-mobile
Cronaca

Stalking, lei lo lascia e lui dà fuoco al negozio dove lavora: condannato

Il 43enne è stato condannato dal tribunale a tre anni di reclusione per aver dato fuoco al negozio dove la donna che lo aveva lasciato lavora come commessa

Arriva una condanna a tre e mezzo di reclusione per il 43enne calabrese che l’aprile scorso era stato arrestato dagli uomini della squadra mobile per aver incendiato con una molotov il negozio Por Santa Maria Leather nel centro di Firenze.

Dalle indagini si scoprì come l’uomo, che aveva patteggiato una pena a due anni per aver dato fuoco al ristorante “I tredici Gobbi” dopo aver litigato con il proprietario mentre era a cena con la ex, avesse dato alle fiamme il negozio in cui la donna che lo aveva lasciato lavora come commessa.

LO STALKER DA' FUOCO AL NEGOZI (VIDEO)

Difatti dopo la ‘rottura’, l'uomo aveva iniziato a perseguitarla, con messaggi minacciosi, seguendola ovunque e aspettandola all'uscita dal lavoro. Proprio per difenderla, in un'occasione il titolare del negozio, aveva litigato con il quarantatreenne che, di risposta, lo ha minacciato. Pochi giorni dopo ha appiccato l'incendio, ma è stato riconosciuto grazie alle immagini della videosorveglianza.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stalking, lei lo lascia e lui dà fuoco al negozio dove lavora: condannato

FirenzeToday è in caricamento