rotate-mobile

Incendio al magazzino The Bridge / VIDEO

Il rogo ha coinvolto la parte esterna della struttura

Incendio, poco dopo le 19 di ieri, all'esterno di un capannone dell'azienda The Bridge. 
A dare l'allarme sono stati alcuni dipendenti della struttura, dove si effettua stoccaggio merci e prototipia, vedendo del fumo salire dall'esterno del capannone di Via Newton.
Da una prima analisi, si ipotizza che il rogo sia divampato da un cassonetto dell'immondizia e poi sia sia esteso al materiale di risulta all'esterno della struttura non coinvolgendo però l'interno.
I primi a domare le fiamme sarebbero stati dipendenti e lavoratori delle aziende che poi avrebbero lasciato il campo a vigili del fuoco e carabinieri.
Sull'episodio, il secondo in due giorni dopo quello della Coop di Ponte a Greve, è intervenuto il sindaco Sandro Fallani che ha voluto rassicurare i suoi concittadini: "Incendio già domato presso un'azienda di pelletteria in via Newton a  Casellina, che ha interessato un struttura esterna dell'azienda. Grazie a Vigili del fuoco, carabinieri, personale del 118 intervenuti prontamente insieme alla nostra protezione civile. Sono giorni di super lavoro per il nostro sistema della sicurezza e non finiremo mai di essere grati a chi opera per il bene pubblico".

Video popolari

Incendio al magazzino The Bridge / VIDEO

FirenzeToday è in caricamento