Mercoledì, 16 Giugno 2021

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Incendio al magazzino The Bridge / VIDEO

Il rogo ha coinvolto la parte esterna della struttura

Incendio, poco dopo le 19 di ieri, all'esterno di un capannone dell'azienda The Bridge. 
A dare l'allarme sono stati alcuni dipendenti della struttura, dove si effettua stoccaggio merci e prototipia, vedendo del fumo salire dall'esterno del capannone di Via Newton.
Da una prima analisi, si ipotizza che il rogo sia divampato da un cassonetto dell'immondizia e poi sia sia esteso al materiale di risulta all'esterno della struttura non coinvolgendo però l'interno.
I primi a domare le fiamme sarebbero stati dipendenti e lavoratori delle aziende che poi avrebbero lasciato il campo a vigili del fuoco e carabinieri.
Sull'episodio, il secondo in due giorni dopo quello della Coop di Ponte a Greve, è intervenuto il sindaco Sandro Fallani che ha voluto rassicurare i suoi concittadini: "Incendio già domato presso un'azienda di pelletteria in via Newton a  Casellina, che ha interessato un struttura esterna dell'azienda. Grazie a Vigili del fuoco, carabinieri, personale del 118 intervenuti prontamente insieme alla nostra protezione civile. Sono giorni di super lavoro per il nostro sistema della sicurezza e non finiremo mai di essere grati a chi opera per il bene pubblico".
Si parla di
Sullo stesso argomento

Video popolari

Incendio al magazzino The Bridge / VIDEO

FirenzeToday è in caricamento