rotate-mobile
Cronaca

Incendio sulla Fi Pi Li: superstrada chiusa in entrambe le direzioni

Ripercussioni sulla viabilità, intervento dei vigili del fuoco all'altezza di Empoli

Per un incendio nella zona industriale di Terrafino, ad Empoli, è stato necessario chiudere la superstrada Fi Pi Li, prima in direzione Firenze, poi in entrambe le direzioni.

Alle 19:23 di oggi, venerdì 5 agosto, risulta chiuso il tratto della Fi Pi Li tra lo svincolo Empoli centro e lo svincolo Empoli est, in entrambe le direzioni. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco.

AGGIORNAMENTO ORE 19:23 - Per spegnere l'incendio sono in arrivo ulteriori risorse di squadre e di automezzi dei vigili del fuoco, in arrivo due mezzi aerei Drago 60 del reparto volo di Cecina e un elicottero AIB della Regione Toscana. Sul posto anche la polizia stradale. (Foto sopra da Facebook)

AGGIORNAMENTO ORE 20:09 Sono in corso gli sganci dai mezzi aerei, e sono in arrivo ulteriori squadre dei vigili del fuoco dai comandi di Siena di Pisa e di Prato. L’incendio è arrivato nelle immediate vicinanze di abitazioni dove stanno andando a fuoco alcune baracche. Necessario anche l’intervento del personale sanitario del 118 per assistere 2 unità del personale antincendio colte da malore.

Incendio Fi Pi Li chiusa 5 agosto 2022-3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio sulla Fi Pi Li: superstrada chiusa in entrambe le direzioni

FirenzeToday è in caricamento