rotate-mobile
Cronaca Soffiano / Viale Etruria

Isolotto: secondo incendio in una ditta di viale Etruria | FOTO - VIDEO

Un incendio è divampato intorno alla mezzanotte in un'azienda di viale Etruria dopo che già lo scorso 28 maggio due uomini tentarono di dare fuoco agli uffici

Un incendio è divampato intorno alla mezzanotte nel cortile di una ditta specializzata in riciclaggio di materiale ferrosi e carta lungo il viale Etruria nella zona dell’Isolotto. In fiamme un furgone, degli scooter e delle balle di carta. Sul posto numerose autopompe dei vigili del fuoco, oltre a polizia e vigili urbani.  Intervenuta anche un’ambulanza sebbene non  ci siano stati feriti. Si stanno eseguendo le verifiche sulla natura dell’incendio, non sarebbe infatti escluso il dolo.
Nella stessa ditta poco più di una settimana fa, il 28 maggio, due uomini con il volto coperto appiccarono un incendio negli uffici. Provvidenziale l’intervento di una guardia giurata che intervenne spengendo in tempo le fiamme. Il titolare della ditta dichiarò di non aver avuto minacce.

La polizia sta esaminando le immagini riprese da una telecamera, la stessa che dieci giorni fa  aveva ripreso i due uomini incappucciati mentre appiccavano il fuoco. Il filmato darebbe indicazioni simili anche in questo secondo episodio. Inoltre, questa volta, sempre in base ai primi accertamenti, sembra che gli incendiari si siano introdotti nel cortile esterno della ditta scavalcando un muro e tagliando una rete di ferro.

Incendio capannone viale Etruria

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isolotto: secondo incendio in una ditta di viale Etruria | FOTO - VIDEO

FirenzeToday è in caricamento