rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Incendio in casa: trovati due chilogrammi di marijuana 

Sul posto i carabinieri 

Nella serata di ieri i carabinieri sono intervenuti nel territorio comunale di Dicomano dopo una segnalazione pervenuta alla centrale operativa da parte dei vigili del fuoco. Dopo aver domato un incendio al sottotetto di un’abitazione isolata, nel corso delle operazioni di sopralluogo e bonifica, hanno rilevato la presenza di sostanza sospetta, richiedendo l’intervento dell’Arma.

I militari, giunti sul posto, hanno effettuato gli accertamenti del caso rilevando la presenza di diverse quantità di marijuana, suddivise in più ambienti dell’immobile, non solo nella zona interessata dalle fiamme. Alla fine dei controlli, i carabinieri hanno recuperato oltre due chilogrammi di sostanza, nonché degli strumenti di precisione per la pesatura.

Dalle prime risultanze, il proprietario del materiale illecito è stato individuato in un 27enne, già noto alle forze dell’ordine, residente nell’immobile interessato dalle fiamme. Peraltro le fiamme hanno causato danni importanti alla struttura, dichiarata pertanto inagibile. Considerati gli elementi raccolti, l’uomo è stato deferito per il reato di detenzione ai fini di spaccio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in casa: trovati due chilogrammi di marijuana 

FirenzeToday è in caricamento