rotate-mobile
Cronaca Isolotto / Viuzzo delle Case Nuove

Incendio alla Coop di Ponte a Greve: supermercato evacuato / VIDEO&FOTO

Sul posto polizia municipale, carabinieri e vigili del fuoco

Nel primo pomeriggio odierno è scoppiato un incendio nel Centro Coop di Ponte a Greve. Una lunga colonna di fumo, ben visibile anche a grande distanza, si è alzata sulla città dal tetto dell'edificio che era interessato da lavori di impermeabilizzazione.

Le fiamme sarebbero scaturite proprio durante i lavori sul tetto del centro commerciale ma non avrebbero interessato il punto vendita che è comunque stato evacuato in via precauzionale.

Tutti i negozi hanno fatto uscire i clienti e i lavoratori, ai primi segnali di allarme, per un'evacuazione che è stata ordinata e non ha presentato particolari criticità.

Incendio al Centro commerciale di Ponte a Greve: le immagini dal drone / VIDEO

Le persone sono state infatti tutte accompagnate fuori e mantenute a distanza di sicurezza, anche grazie ai dipendenti del centro commerciale che hanno fornito supporto alle persone. Non risultano esserci intossicati.

Sul posto vigili del fuoco, polizia municipale e carabinieri. La situazione è sotto controllo grazie al tempestivo intervento dei pompieri e delle forze dell'ordine.

Coop Firenze ha diffuso una breve nota sull’accaduto, specificando che "le fiamme non hanno interessato il punto vendita, che è comunque stato evacuato per precauzione. La situazione è sotto controllo".

Le ultime immagini sul luogo dell'incendio / VIDEO - FOTO

L'incendio: la dinamica

Le immagini dal drone

L'invito ai residenti: chiudete le finestre

Incendio alla Centro Coop di Ponte a Greve

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio alla Coop di Ponte a Greve: supermercato evacuato / VIDEO&FOTO

FirenzeToday è in caricamento