rotate-mobile
Cronaca

Incendio alla Coop di Ponte a Greve, i vigili del fuoco: "Restano focolai circoscritti, verifiche strutturali in corso" / VIDEO

La struttura di copertura del centro commerciale è in gran parte crollata

L'incendio alla Coop di Ponte a Greve "al momento risulta circoscritto solo ad alcuni focolai, ma la struttura di copertura è per buona parte crollata coinvolgendo l'area del supermercato ed alcuni locali limitrofi".

E' quanto spiegano i vigili del fuoco che hanno trascorso l'intera nottata a effettuare le operazioni di spegnimento presso il centro commerciale alle porte della città.

L'opera delle squadre delle pompieri è valsa a contenere l'incendio e ad evitare che lo stesso coinvolgesse anche i rimanenti negozi, che sembra non abbiano subito particolari danni ma sono stati, giocoforza, tutti chiusi.

Spento l'incendio alla Coop di Ponte a Greve

Intanto sono in corso ulteriori verifiche strutturali da parte dei tecnici, spiegano ancora i vigili del fuoco. Sul posto rimangono uomini e mezzi del comando di Firenze, mentre ha fatto rientro il personale intervenuto da altri comandi.

A sera la nube nera sopra i tetti di Firenze / VIDEO

Le ultime immagini sul luogo dell'incendio / VIDEO - FOTO

L'incendio: la dinamica

Le immagini dal drone

L'invito ai residenti: chiudete le finestre

Incendio alla Centro Coop di Ponte a Greve

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio alla Coop di Ponte a Greve, i vigili del fuoco: "Restano focolai circoscritti, verifiche strutturali in corso" / VIDEO

FirenzeToday è in caricamento