rotate-mobile
Cronaca

Incendio alla Coop di Ponte a Greve: due mesi e mezzo di spesa scontata per i soci

L'iniziativa della Cooperativa in seguito al grande rogo che ha devastato la struttura

Il punto vendita Coop Firenze nel Centro Ponte a Greve è ancora chiuso dopo l'incendio che l'ha colpito il 3 giugno. "La Cooperativa fin dai primi giorni successivi al rogo si è impegnata con una serie di iniziative e servizi per limitare al massimo i disagi dei soci nella spesa quotidiana", fa sapere la cooperativa.

Fra queste, a partire dal 18 giugno e fino a sabato 4 settembre, lo sconto del 10% sulla spesa fatta negli altri centri di Coop Firenze della Toscana da parte di soci residenti e domiciliati nel bacino di riferimento del Centro di Ponte A Greve (nel dettaglio, lo sconto viene applicato ai seguenti CAP: 50018 Comune di Scandicci - 50023 Comune di Impruneta - 50026 Comune di San Casciano - 50124 – 50142 – 50143 Comune di Firenze). 

Lo sconto, che viene comunicato ai soci in questi giorni tramite lettera, interessa coloro che abitualmente frequentavano il punto vendita chiuso e risponde all’obiettivo di limitare al massimo il disagio di quei soci che per qualche mese non potranno fare la spesa vicino a casa.

Il funzionamento è semplice: basterà passare la carta socio alla cassa per vedersi riconosciuto il 10% di taglio del costo della spesa, ad esclusione dei prodotti non promozionabili per legge, dei libri e del reparto biglietteria. Lo sconto è valido in tutti i negozi Coop Firenze dove i soci andranno a fare la spesa.

Intanto continuano i servizi di navetta gratuita verso il punto vendita Coop Firenze di Lastra a Signa. La navetta parte dal parcheggio laterale del Centro Ponte a Greve, in via Detti, dove si trova la fermata Ataf dell'autobus 72 (orari e maggiori dettagli al link https://www.coopfirenze.it/iniziativeponteagreve). 

Inoltre sono stati estesi gli orari di apertura dei Coop Firenze limitrofi al Centro Ponte a Greve. Nel dettaglio il punto vendita Coop Firenze di Lastra a Signa resterà aperto la domenica dalle 8 alle 20 e saranno aperti la domenica mattina 8-13 anche i negozi di Scandicci viale Aleardi, Firenze Isolotto viale Talenti, Tavarnuzze, Scandicci Casellina, Scandicci Vingone via Masaccio, Firenze via Carlo del Prete, Firenze Le Piagge via Lombardia.  

Per il ritiro dei prodotti acquistati su Piuscelta e per il servizio Prenotalibro, i soci potranno fare riferimento al punto vendita di Lastra a Signa. Ad oltre due settimane dall'incendio mancano ancora una stima esatta dei danni e una possibile tempistica per la ricostruzione e la riapertura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio alla Coop di Ponte a Greve: due mesi e mezzo di spesa scontata per i soci

FirenzeToday è in caricamento