rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Campi Bisenzio

Campi Bisenzio: stamani incendio nel parcheggio dei Gigli

Un'auto si è incendiata questa mattina nel parcheggio antistante il centro commerciale "I Gigli". Il fuoco si è propagato ad altri veicoli parcheggiati, danni limitati grazie all' intervento del servizio di vigilanza

Erano da poc passate le 10.30 quando una Lancia Y che percorreva la corsia 14 del parcheggio antistante il centro commerciale è andata a fuoco forse per un corto circuito all’impianto di alimentazione. Il conducente ha fatto in tempo a scendere mentre le fiamme si alzavano.
Mentre accorrevano i Vigili del Fuoco gli addetti alla vigilanza antincendio del centro commerciale sono intervenuti con estrema professionalità. Il loro intervento ha limitato i danni ad altre tre auto parcheggiate raggiunte dalle fiamme,  alimentate dal forte vento di tramontana che da ieri batte sull’intera Piana.
L’intervento dei vigili del fuoco ha completato l’opera terminando di spengere le fiamme e mettendo in sicurezza i veicoli e l’intera area interessata dall’incendio. Non si registrano feriti. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della locale stazione territoriale.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campi Bisenzio: stamani incendio nel parcheggio dei Gigli

FirenzeToday è in caricamento