rotate-mobile
Cronaca Careggi / Via Taddeo Alderotti

Incendio in via Alderotti salvato un bambino e tre donne

I Carabinieri sono entrati in un' abitazione nella zona di Careggi per salvare tre donne ed un bambino. L'incendio sarebbe stato scaturito da un corto circuito poi il malore di una delle vittime

I carabinieri  di Firenze sono entrati in un appartamento che stava andando a fuoco, salvando tre donne, tra cui un'anziana di 88 anni con problemi cardiaci, e un bambino di dieci anni.  E' successo ieri sera in via Alderotti, nella zona di Careggi.

Dopo aver accompagnato fuori dallo stabile gli occupanti, i militari, arrivati sul posto prima dei vigili del fuoco, hanno inoltre iniziato a spegnere le fiamme con un secchio d'acqua. L'incendio si stava infatti propagando dal ripostiglio, dove una presa elettrica era andata in corto circuito, al resto dell'abitazione. Le operazioni di spegnimento sono state poi concluse dai vigili del fuoco.

L'anziana ha accusato un malore in seguito all'incendio ed è stata soccorsa dall'ambulanza e trasportata all'ospedale di Careggi, mentre le altre due donne hanno riportato una lieve intossicazione. Illeso il ragazzino, figlio di una delle due donne intossicate. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in via Alderotti salvato un bambino e tre donne

FirenzeToday è in caricamento