rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Sesto Fiorentino / Via Enrico Fermi

Osmannoro: incendio in un capannone di via Fermi, crolla il tetto

Un incendio è divampato all'interno di un capannone di pelletteria dell'Osmannoro. Si pensa che il rogo possa esser stato scaturito da un cortocircuito

La scorsa notte un incendio è divampato all’interno di un capannone di via Fermi nella zona dell'Osmannoro nel comune di Sesto Fiorentino. Le fiamme hanno interessato metà della struttura, circa 1.000 metri quadrati, che ospita una ditta di pelletteria gestita da un cittadino cinese. Il rogo ha causato il crollo del tetto.

I vigili del fuoco, intervenuti con dieci automezzi e trenta uomini da Firenze e Prato, sono ancora sul posto: le fiamme al momento sono sotto controllo. Secondo quanto emerso, il rogo, divampato quando non c'era nessuno all'interno della ditta, sarebbero scaturite per cause accidentali, forse un cortocircuito.

In base ad una prima valutazione dei vigili del fuoco, che ancora non sono entrati nella struttura a causa delle alte temperature, circa metà del capannone, dove ha sede una casa editrice, non sarebbe stata interessata dalle fiamme, che sarebbero state contenute da un muro tagliafuoco.

Incendio capannone Osmannoro



Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Osmannoro: incendio in un capannone di via Fermi, crolla il tetto

FirenzeToday è in caricamento