rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Isolotto

Isolotto: incendio al campo nomadi del Poderaccio, disagi sul viadotto dell'Indiano | VIDEO

Un incendio si è sviluppato nel campo nomadi del Poderaccio all'Isolotto. Nessuno è rimasto ferito. Disagi alla circolazione in particolare sul viadotto dell'Indiano

Fiamme alte, estese e fumo, tanto fumo ma per fortuna nessun ferito. E’ questo, in estrema sintesi, il bilancio di un incendio scoppiato nel tardo pomeriggio di ieri nei pressi del campo nomadi del Poderaccio, all'Isolotto. Sono stati proprio i vigili del fuoco e gli uomini della polizia municipale a definire il rogo esteso. Le autorità, come detto, non hanno segnalato nessun ferito.
Sarebbero stati gli stessi nomadi ad aver dato fuoco a delle carcasse di auto, gomme e bombole che avrebbero provocato delle esplosioni.

I vigili del fuoco sono intervenuti con due squadre e quattro autobotti, tra cui la chilolitrica, la cisterna che ha una capacità di 25.000 litri d'acqua e che è stata fatta arrivare dalla vicina base dei pompieri all'aeroporto fiorentino di Peretola. Sul posto hanno operato inoltre anche alcune pattuglie dei vigili urbani, che hanno sottolineato, come conseguenza dell'incendio e del fumo sprigionatosi, problemi alla viabilità, in particolare sul viadotto dell'Indiano.

Incendio al Poderaccio

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isolotto: incendio al campo nomadi del Poderaccio, disagi sul viadotto dell'Indiano | VIDEO

FirenzeToday è in caricamento