rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Santa Reparata, 40

Inaugurazione della sede di Riot Van: la nuova casa dei giovani

Apre i battenti la Riot House, nuova casa dell'associazione giovanile. L'appuntamento per mercoledì 23 maggio, ore 11:30, via Santa Reparata 40 rosso

Dopo qualche mese di rodaggio e perfezionamento, l'associazione culturale e giovanile Riot Van inaugura il suo spazio operativo di via Santa Reparata. Vetrina espositiva, co working space, punto d'incontro per realtà artistiche e culturali emergenti, la Riot House è questo e molto altro.

Per farla conoscere alla città, Riot Van ha il piacere di invitarvi alla conferenza stampa d'inaugurazione, nella quale si sveleranno i progetti attuali e futuri dell'associazione. Inoltre, saranno illustrate le attività che verranno svolte all'interno della sede e verrà presentato il nuovo numero dell'omonima rivista Riot Van.

L'appuntamento è quindi fissato per mercoledì 23 maggio alle ore 11.30 in via Santa Reparata 40r, indirizzo della nuova sede dell'associazione. Seguirà brindisi e piccolo rinfresco. Sarà presente l'assessore alle Politiche giovanili del comune di Firenze Cristina Giachi.

Realizzata con il minimo della spesa e il massimo dello sforzo, la struttura, di oltre 80 mq offre dieci postazioni operative con computer e connessione a banda larga WIFI, una caffetteria, una zona chill out e un front office. Il tutto corredato da un arredamento pop, quadri di artisti emergenti, libri in libera consultazione (universitari, saggistica e narrativa).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inaugurazione della sede di Riot Van: la nuova casa dei giovani

FirenzeToday è in caricamento