rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Trovata con le vene tagliate, salvata da un sms

Un'impiegata delle poste è stata trovata nel bagno del suo ufficio con le vene tagliate. A dare l'allarme proprio la 43enne fiorentina inviando un messaggio al suo medico

Da tempo soffriva di depressione, e questa mattina aveva deciso di farla finita. Dopo aver mandato un sms al suo medico curante annunciando il suicidio, si è chiusa nel bagno dell'ufficio postale dove lavora e si è tagliata le vene. I carabinieri, avvisati dal medico, sono riusciti a trovarla prima che fosse troppo tardi. Adesso la donna, una fiorentina di 43 anni, è ricoverata in ospedale ma é fuori pericolo.
Secondo quanto ricostruito, l' episodio è avvenuto intorno alle 10,40. Nel messaggio al medico la donna ha scritto di essere stanca, di avere troppi problemi e di volersi uccidere. Il dottore ha avvisato i carabinieri che quando sono arrivati sul posto hanno sfondato la porta del bagno e hanno trovato la donna che si era appena tagliata le vene dei polsi con una lametta. Gli altri dipendenti dell' ufficio postale non si erano accorti di niente.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovata con le vene tagliate, salvata da un sms

FirenzeToday è in caricamento