rotate-mobile
Cronaca Impruneta

'Il Paradiso delle Signore 2': una delle 'Veneri' è l'imprunetina Margherita Tiesi / FOTO

Interpreta Ines Rossetti

Una delle nuove 'Veneri' della seconda stagione della fiction di Rai Uno 'Il Paradiso delle Signore' è interpretata dalla giovanissima attrice imprunetina Margherita Tiesi. Classe 1993, è cresciuta nella frazione di Tavarnuzze. Ha studiato recitazione all'Accademia Teatrale di Firenze e presso il Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma. 

'Il Paradiso delle Signore' ha avuto un grande successo di pubblico nella scorsa stagione televisiva. La fiction racconta le vicissitudini delle commesse di un negozio di Milano negli anni Cinquanta. Un mix di racconti sentimentali e di narrazione della lotta di emancipazione della donna in Italia. Protagonista della fiction è sempre l'ex Miss Italia Giusy Buscemi, che interpreta Teresa, una ragazza di origine siciliana che cerca di trovare la sua strada nella vita. 

Margherita Tiesi veste i panni di Ines Rosseti, una bellissima ragazza che viene imposta nel negozio dal villano della serie Bruno Jacobi. Quando lui è costretto a darsi alla fuga, Ines dovrà cavarsela senza la sua protezione, dimostrando di essere all’altezza del suo ruolo e riuscendo a mettere in luce i propri talenti. 

La serie durerà 20 puntate. La seconda andrà in onda stasera in prime time.  
Nelle foto qui sotto alcuni scatti di Margherita con le colleghe durante le riprese della fiction.

Margherita Tiesi in 'Il Paradiso delle Signore'

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Il Paradiso delle Signore 2': una delle 'Veneri' è l'imprunetina Margherita Tiesi / FOTO

FirenzeToday è in caricamento