rotate-mobile
Cronaca Fiesole

Ikonè è allo stadio e i ladri gli svaligiano la villa: maxi bottino da centomila euro

Malviventi in azione mentre l'esterno viola è al Franchi per la partita contro l'Empoli. Sul furto indagano i carabinieri

Grosso furto ieri ai danni dell'esterno offensivo della Fiorentina Jonathan Ikonè. I ladri sono usciti dalla sua villa al Girone, nel Comune di Fiesole, con un bottino non ancora accertato con precisione ma quantificabile in circa centomila euro.

Il colpo è avvenuto probabilmente tra la mattina e il primo pomeriggio. La scoperta invece nel tardo pomeriggio, quando Ikonè è rientrato insieme alla sorella e al fratello in villa, dopo il lunch match al Franchi contro l'Empoli, vinto dai viola di misura.

Brutta sorpresa per il presidente di Confcommercio Aldo Cursano: vetrata infranta e locale derubato

Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, cui sono affidate le indagini, i ladri sarebbero passati da una porta finestra sul retro, provenendo da un campo adiacente l'abitazione. La zona è costellata di ville piuttosto distanti l'una dall'altra, isolate.

Una volta all'interno, i malviventi hanno preso tre orologi di gran valore, due borse griffate e alcuni capi d'abbigliamento. Quindi se ne sono andati indisturbati. Pare che l'abitazione non sia dotata di allarmi o sistemi di videosorveglianza.

Sul posto è intervenuta anche la sezione scientifica: sono stati effettuati dei rilievi che verranno presto analizzati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ikonè è allo stadio e i ladri gli svaligiano la villa: maxi bottino da centomila euro

FirenzeToday è in caricamento