rotate-mobile
Cronaca Campi Bisenzio

Scomparsa da dieci giorni: Ida Russo ritrovata nella sua casa

La 27enne Ida Russo è stata ritrovata nella propria abitazione da una troupe del Tgt di Italia 7. La famiglia della ragazza si era rivolta alla trasmissione Chi l'ha visto?

Da oltre dieci giorni Ida Russo era scomparsa, dal 29 marzo, tanto che i genitori della 27enne erano arrivati ad appellarsi alla trasmissione "Chi l’ha visto" per riuscire a ritrovarla. La donna invece è stata scovata nella sua casa di Campi Bisenzio da una troupe del Tgt, il telegiornale della Toscana di Italia 7. “Sì sono io", ha detto davanti alle telecamere del Tgt che trasmetterà il servizio nel telegiornale della sera e che ne ha fornito un'anticipazione.

Nelle immagini la donna appare un po' più magra rispetto alle foto diffuse per la sua ricerca. Sul perché della sua "scomparsa", la giovane donna ha detto che vi sono delle "divergenze di opinioni culturali" con la sua famiglia. E dove era quando cercavano di rintracciarla anche attraverso la tv? "Comodamente a casa", ha risposto sorridendo la donna che però non possiede apparecchi televisivi. Non solo: la giovane, che in questi giorni si sarebbe recata anche in un' altra città per poi far ritorno a Campi Bisenzio, avrebbe anche ricevuto la visita a casa di alcuni suoi ex allievi della scuola dove insegnava storia dell'arte: "Sono venuti a trovarmi, sono stati molto carini".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparsa da dieci giorni: Ida Russo ritrovata nella sua casa

FirenzeToday è in caricamento