rotate-mobile
Cronaca Scarperia

A spasso con un etto di hashish negli slip: arrestato

Nel corso di un servizio dei carabinieri

Nel pomeriggio di ieri, i carabinieri di Scarperia (FI), durante un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione del traffico illecito di sostanze stupefacenti, hanno arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, un 25enne del luogo, già noto alle forze dell’ordine anche per precedenti specifici.

In particolare, i carabinieri in località Novoli, lungo la strada della Futa, hanno notato un’auto, con due soggetti a bordo che alla loro vista hanno cercato di eludere il controllo. Insospettiti, li hanno fermati ed hanno effettuato accertamenti più approfonditi. All’esito dell’attività, il 25enne occultava all’interno degli slip un panetto di hashish del peso di circa 100 grammi.

Gli operanti hanno esteso l’attività anche presso il suo domicilio dove, nella camera da letto, hanno rinvenuto una modica quantità di sostanza stupefacente. Tutta la droga è stata sottoposta a sequestro. Per l’uomo è scattato l’arresto e verrà giudicato con rito direttissimo nella mattinata odierna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A spasso con un etto di hashish negli slip: arrestato

FirenzeToday è in caricamento