rotate-mobile
Cronaca Reggello

Giovane turista cade dal balcone del residence: salvo per miracolo dopo un volo di 4 metri

Il 30enne è precipitato su una strada sterrata. E' in codice rosso ma non in pericolo di vita

Tragedia sfiorata in un residence-ristorante nella frazione di San Donato in Fronzano, nel Comune di Reggello (FI), nella tarda serata di ieri 4 settembre.

Alle ore 23.30, ricostruisce Ok!Valdisieve.it, un ragazzo di 30 anni è caduto dal balcone del ristorante del residence, da una altezza di oltre 4 metri, cadendo su una strada sterrata fatta di ghiaia.

Secondo le prime informazioni, si tratterebbe di uno sfortunato incidente. Il ragazzo, riporta Ok!Valdisieve.it, farebbe parte di una comitiva di Bergamo in vacanza nel Valdarno fiorentino.

Ha riportato a seguito della caduta numerosi traumi ma non sarebbe in pericolo di vita ed è trasportato, con un codice rosso, all'ospedale Santa Maria Annunziata.

I soccorsi

Molta la gente presente nel momento dell'accaduto. Sul posto sono subito stati allertati i soccorsi - sanitari con l'automedica e vigili del fuoco - che si sono resi più difficili del previsto, a causa della stretta strada interna al residence per arrivare al ristorante. Allertato anche l'elisoccorso Pegaso, impossibilitato però a giungere sul posto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane turista cade dal balcone del residence: salvo per miracolo dopo un volo di 4 metri

FirenzeToday è in caricamento