rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Isolotto / Via A. Canova

Maltrattamenti, picchia i genitori: il fratellino lancia l’allarme 

In manette un 23enne 

Ieri mattina un 23enne è finito in manette dopo che il fratellino aveva chiesto l’intervento delle forze dell’ordine perché stava picchiando il padre. Sul posto è intervenuta la polizia che ha riscontrato numerosi danni all’interno dell’appartamento dell’Isolotto. 

Da quanto emerso, il giovane avrebbe perso il controllo dopo essere rincasato, inveendo prima contro la compagna e poi prendendosela con i genitori. Il giovane era sotto effetto di alcol e non è escluso possa aver assunto qualche sostanza. 
 
Dai riscontri è emerso che questo non era il primo episodio di questo tipo e che negli ultimi mesi sarebbero stati almeno cinque gli interventi delle forze di polizia che erano stati poi sminuiti dalla famiglia. In un caso la madre sarebbe finita in ospedale, dicendo però che si era causata delle lesioni a seguito di uno svenimento. 
 
Il giovane, già noto alle forze dell’ordine, è finito a Sollicciano con le accuse di lesioni e maltrattamenti. I genitori hanno riportato una prognosi di sette giorni. 

Violenza domestica: condannato a 4 anni di reclusione
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltrattamenti, picchia i genitori: il fratellino lancia l’allarme 

FirenzeToday è in caricamento