rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Coverciano / Via della Rondinella

Via della Rondinella: genitore accoltella alla schiena 19enne

Un padre di 56 anni ha colpito un 15enne alla gamba poi ha accoltellato il fratello alla schiena. Tutto è nato dalla volontà di non far frequentare suo figlio ad il coetaneo

Un lite in crescendo. Una sgridata, un calcio e poi una coltellata. Ieri fortunatamente la serata si è conclusa senza teli neri in via della Rondinella. Questo quanto accaduto. Un genitore, 56enne di origine pugliese, stava ammonendo un quindicenne campano dal frequentare i suoi figli, poi improvvisamente gli ha sferrato un calcio alla gamba. Il minorenne è stato raggiunto dal fratello, probabilmente per essere difeso. L’uomo ha prima minacciato il 19enne poi ha cominciato a frugare in tasca. Il ragazzo ha capito che la situazione stava degenerando, e si è voltato per allontanarsi. Proprio in quel momento una lama l’ha colpito alla schiena.

Il 118 è subito sopraggiunto. Sono finiti tutti in ospedale, infatti anche  l’aggressore ha accusato un malore.  Alla vittima è stata diagnosticata una ferita superficiale da taglio con prognosi di 10 giorni, il minore è stato medicato alla gamba e l’uomo  denunciato per lesioni aggravate.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via della Rondinella: genitore accoltella alla schiena 19enne

FirenzeToday è in caricamento