rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Piazza Gavinana

Gavinana: tenta di introdursi in casa dell'ex, poi l'aggredisce

Il movente sarebbe stata la gelosia 

Ieri pomeriggio la polizia ha denunciato un 32enne, originario del Senese, per aver colpito la ex compagna dopo aver tentato di introdursi nella sua abitazione. L'uomo si sarebbe introdotto nel giardino per poi sorprendere la donna, in presenza dei figli piccoli, presentandosi alla finestra.

Provvidenziale l'intervento di un vicino, che li ha separati, e poi della polizia che l'ha portato a Sollicciano con le accuse di lesioni aggravate, tentata violazione di domicilio e per aver violato l'ordine di allontanamento precedentemente imposto dal giudice davanti al quale era finito per l'accusa di maltrattamenti in famiglia. Da quanto ricostruito, da tempo l'uomo pressava la donna con messaggi sms, WhatsApp e @mail. Cinque i giorni di prognosi per la donna, inoltre in ospedale le è stato riscontrato anche un forte stato di ansia. 

L'uomo, il cui fermo sarà sottoposto a convalida, è quindi stato accompagnato in carcere.  Alla base del gesto ci sarebbe la gelosia scaturita dal vedere l'ex con il nuovo compagno. 

Stalking: lettere anonime al collega 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gavinana: tenta di introdursi in casa dell'ex, poi l'aggredisce

FirenzeToday è in caricamento