rotate-mobile
Venerdì, 20 Maggio 2022

Firenze: la gang picchia e rapina un giovane in pieno centro / VIDEO

Le immagini delle telecamere hanno ripreso i momenti dell'aggressione: ieri tre minori sono stati arrestati dai carabinieri

Sono state rese pubbliche le immagini delle telecamere di sorveglianza comunali del centro storico che hanno ripreso l'aggressione avvenuta nella notte tra il 29 e il 30 gennaio scorsi, in via Pellicceria all'angolo con piazzetta di Parte Guelfa, quando quattro giovani fiorentini usciti da un locale furono aggrediti senza apparente motivo da un gang composta da almeno sei altri giovani.

Giovani picchiati e rapinati in centro dalla gang: tre minori arrestati

In quella circostanza a una delle vittime, che avrebbe riportato un trauma cranico con 7 giorni di prognosi, la gang tentò invano di asportare il portafogli mentre a un’altra, colpita violentemente al volto con conseguente frattura della mandibola e prognosi di 30 giorni, riuscirono a sottrarre lo smartphone.

Per questo e un altro episodio avvenuto successivamente nella Piana, i carabinieri della stazione Uffizi, hanno arrestato ieri tre minori tra i 16 e i 17 anni, rintracciati tra Vaglia (FI), Massa e Terni. Due di loro sono stati sottoposti alla misura della custodia cautelare in istituto penale per minorenni.

Sullo stesso argomento

Video popolari

Firenze: la gang picchia e rapina un giovane in pieno centro / VIDEO

FirenzeToday è in caricamento