rotate-mobile
Cronaca

Gambassi Terme: trova ladri nel suo ristorante e viene colto da infarto

Un uomo di 46 anni è stato colto da infarto dopo aver visto dei ladri entrare nel suo locale. L'uomo è stato operato. Le sue condizioni sono stazionarie

Nell’aprile dello scorso anno un imprenditore morì nel pisano dopo esser stato colto da malore per aver scoperto dei ladri all’interno della sua abitazione; lo scorso week end si stava per ripetere una tragedia analoga. Un ristoratore di 46 anni è stato colto da infarto dopo aver scoperto dei ladri all’interno del suo locale di Gambassi Terme nell’empolese.

L’uomo aveva da poco abbassato la saracinesca, come riportato da La Nazione, ed era andato nel suo appartamento al piano di sopra con la moglie, quando entrambi hanno sentito dei rumori nel locale che si trova al piano di sotto.

Si sono affacciati dalla finestra ed hanno fatto in tempo a vedere che delle persone, con una spallata, hanno aperto la porta del locale e portato via le slot machine. L'uomo è stato colto da malore mentre scendeva a controllare quanto accaduto. E' stato operato e le sue condizioni sono stazionarie.
 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gambassi Terme: trova ladri nel suo ristorante e viene colto da infarto

FirenzeToday è in caricamento