rotate-mobile
Cronaca

Ruba telefono sulla tramvia alle 5 del mattino: arrestato dalla polizia

Gli agenti hanno fermato un 27enne

Ieri la polizia ha arrestato alla stazione Santa Maria Novella un cittadino straniero di 27 anni, al momento non si conosce la nazionalità, accusato del furto con strappo di uno smartphone rubato ad una giovane turista spagnola.

Le notizie di FirenzeToday sul canale WhatsApp

Secondo quanto ricostruito dagli agenti della polizia ferroviaria, l’uomo, poco dopo le 5.30 di mattina, si sarebbe avvicinato ad un gruppetto di ragazzi all’interno della tramvia e poco prima dell’apertura delle porte del mezzo pubblico, avrebbe strappato dalle mani di una giovane un telefono cellulare. Poi si sarebbe dato alla fuga all’interno della stazione, inseguito però dalla vittima e dagli amici di lei.

Gli agenti della Polfer, impegnati in un servizio di vigilanza proprio all’interno dello scalo ferroviario, hanno notato l'uomo correre a gran velocità sotto la galleria della stazione, inseguito dal gruppetto di ragazzi: hanno bloccato il 27enne con ancora lo smartphone stretto tra le mani. Il giovane è stato arrestato, il telefono restituito alla giovane.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba telefono sulla tramvia alle 5 del mattino: arrestato dalla polizia

FirenzeToday è in caricamento