rotate-mobile
Cronaca Campi Bisenzio

Va al supermercato, fa la spesa, ma non paga: ha provato a rubare oltre 600 euro di prodotti

Il 28enne si era recato alle casse salvatempo dove voleva pagare solo una parte degli articoli prelevati: la sua speranza era quella di non essere stato visto mentre riempiva il carrello

Venerdì sera un 28enne è stato denunciato per furto. Il ragazzo nel supermercato Esselunga a Campi Bisenzio ha provato a rubare generi alimentari e elettronici, ma è stato notato dal personale della sicurezza mentre si aggirava con fare sospetto all’interno del negozio e quindi veniva attenzionato.

Il 28enne aveva prelevato numerosi oggetti, poi si era recato alle casse salvatempo dove avrebbe pagato solo una parte degli articoli prelevati: la sua speranza era quella di non essere stato visto e, soprattutto, che il trucchetto di pagare parzialmente la merce fosse passato inosservato. Si era sbagliato. Ad allertare il 112 è stato lo stesso personale della vigilanza del supermercato, che ha fermato il malfattore, unitamente ai Carabinieri prontamente arrivati sul posto. La refurtiva complessiva, del valore di 661,00 euro circa, è stata restituita. L’uomo è stato denunciato a piede libero per il reato di furto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Va al supermercato, fa la spesa, ma non paga: ha provato a rubare oltre 600 euro di prodotti

FirenzeToday è in caricamento