rotate-mobile
Cronaca Pelago

Pelago, derubato ristorante: porta via 40 chili di carne e dieci di funghi porcini

I carabinieri hanno arrestato un uomo per furto aggravato. E' stato sorpreso dopo aver ripulito l'interno del magazzino del ristorante dove aveva lavorato

La notte scorsa i carabinieri di Pontassieve hanno arrestato un uomo, residente a Montespetoli, dopo che aveva messo a segno un furto in un ristorante di Pelago. I militari sono stati avvertiti dal titolare della struttura che aveva segnalato una vettura aggirarsi nei pressi del  locale. 

Gli uomini dell’Arma, giunti sul posto, hanno scoperto come fossero stati forzati i magazzini del ristorante e portati via: 40 chilogrammi  di carne, 10 chilogrammi di funghi porcini oltre ad alcune forme di formaggio e  qualche cassa di vino.

Diramata una nota di ricerca i carabinieri hanno rintracciato l’auto non troppo distante. Il colpo di scena  si è materializzato quando si è scoperto che il razziatore è un ex dipendente del ristoratore. Per l’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è scattato l’arresto per  furto aggravato e la custodia ai domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pelago, derubato ristorante: porta via 40 chili di carne e dieci di funghi porcini

FirenzeToday è in caricamento