rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Viale Nenni

Ponte a Greve: derubati si fanno giustizia da soli, polizia lo salva

Quattro denunciati 

Ieri sera intervento della polizia tra Viale Nenni e Via Bugiardini. Le volanti erano giunte sul posto dopo alcune segnalazioni per un uomo a terra. Qui hanno trovato un 36enne romeno che era stato bloccato da tre cittadini tunisini. 

Da quanto ricostruito, i tre nordafricani erano usciti da una serra per prendere un caffè. Al loro ritorno hanno visto il 36enne, insieme ad altri due soggetti, che si stavano allontanando con tre cellulari - lasciati incustoditi - e alcuni attrezzi da lavoro. Ne è nato un inseguimento, concluso quando il 36enne è scivolato ed è stato raggiunto. 

Il 36enne, con già precedenti per furto, indosso a cui sono stati ritrovati due dei dispositivi rubati, ha raccontato di aver subito un vero pestaggio dal trio: colpi che gli hanno provocato la frattura di una mano. 

Non distante dal luogo dell'intervento gli agenti hanno trovato un bastone insanguinato, probabilmente utilizzato per colpire il 36enne. Quest'ultimo è stato denunciato per furto aggravato. I tre cittadini tunisini per lesioni aggravate, uno di loro anche per minacce aggravate. 

Spiano codici dei bancomat nei supermercati 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte a Greve: derubati si fanno giustizia da soli, polizia lo salva

FirenzeToday è in caricamento