rotate-mobile
Cronaca Via Francesco Baracca

Novoli: "spaccata" nel negozio di sport

Un 21enne è stato arrestato 

Ieri sera, intorno alle 23, furto nel negozio Universo Sport di Via Sandro Pertini. L’effrazione ha fatto scattare l’allarme: sul posto si sono fiondate le volanti della polizia. Nei pressi del negozio è stato fermato un 21enne indiano. Vicino all’uomo, già noto alle forze di polizia, c’erano due grosse buste nere che coprivano capi d’abbigliamento, ancora muniti di stampelle, etichette e placche antitaccheggio, oltre al cassetto di un registratore di cassa vuoto. Tra la refurtiva la polizia ha recuperato anche una tenaglia di ferro e un martello, strumenti verosimilmente utilizzati per forzare la serranda del negozio appena saccheggiato.

Gli investigatori ipotizzano la presenza di almeno un’altra persona sul luogo del delitto che tuttavia sarebbe riuscita a far perdere le proprie tracce abbandonando la refurtiva; il 21enne non avrebbe invece rinunciato al bottino del colpo, poi quantificato in oltre 700 euro di vestiario.

Il giovane è finito in manette per furto aggravato con persona rimasta ignota; la merce è stata invece restituita al titolare del negozio.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novoli: "spaccata" nel negozio di sport

FirenzeToday è in caricamento