rotate-mobile
Martedì, 7 Febbraio 2023
Cronaca

Furto di legna e guida in stato di ebbrezza: quattro denunciati

Sono stati fermati dai carabinieri

I carabinieri di Borgo San Lorenzo, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio, rafforzati per il ponte della Festa di Ognisanti, hanno denunciato nei giorni scorsi quattro persone.

Le prime due sono un 56enne e una 55enne, entrambe residenti a Firenze, sorprese in pieno giorno, all’interno di un fondo agricolo, nel comune di Vaglia, a prelevare illecitamente quattro quintali di legna.

I militari si sono immediatamente attivati dopo la segnalazione pervenuta alla Centrale Operativa da parte di un privato cittadino. I due sono stati sorpresi con la legna già caricata in auto, legna poi restituita al proprietario.

Altre due persone sono state controllate mentre erano alla guida in stato di alterazione psicofisica. Si tratta di un 21enne e di un 59enne residenti in Mugello, controllati nei pressi di un locale da ballo del territorio, nel corso di un mirato servizio a tutela della sicurezza stradale.

I due sono risultati positivi ai controlli con l’etilometro e per loro è stato immediato il ritiro della patente di guida.

I quattro sono stati denunciati alla Procura della Repubblica di Firenze, rispettivamente per furto aggravato in concorso e per guida in stato di ebbrezza.

Aggressioni e furti, sospesa licenza a discoteca

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto di legna e guida in stato di ebbrezza: quattro denunciati

FirenzeToday è in caricamento