rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Via Por Santa Maria

Centro, 51enne fa razzia di vestiti e bigiotteria da H&M, Coin e Rinascente

La donna è stata arrestata per furto aggravato. Recuperata refurtiva per circa 450 euro

Ieri pomeriggio i carabinieri del nucleo radiomobile hanno arrestato una 51enne russa, incensurata, con l’accusa di furto aggravato ai danni dell’esercizio commerciale “H&M” di via Por Santa Maria. A dare l’allarme un addetto alla sicurezza del negozio che aveva segnalato ai carabinieri un furto di abbigliamento avvenuto poco prima all’interno del negozio.

Specificando di aver notato una donna che si aggirava con fare sospetto e si guardava continuamente intorno: portandosi prima nel reparto “bigiotteria” e nascondendo vari monili all’interno di una borsa per poi spostarsi nel reparto “abbigliamento” dove prendeva un t shirt.  La donna si è poi infilata nel camerino, dove la vigilanza ha trovato a terra 18 placche antitaccheggio rotte.

La 51enne è poi uscita dal negozio, senza pagare. Qui è stata fermata dalla pattuglia dei militari. Dagli accertamenti effettuati, si è scoperto che poco prima la straniera aveva rubato anche all’interno della “Rinascente” e di “Coin” per un valore complessivo di euro 450 circa. I carabinieri hanno arrestato la  donna e restituito la refurtiva.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centro, 51enne fa razzia di vestiti e bigiotteria da H&M, Coin e Rinascente

FirenzeToday è in caricamento