rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Furto in discoteca: strappa due collane ad una ragazza

Il giovane, un 22enne, è stato rintracciato all'interno della discoteca

I carabinieri sono intervenuti in via Pratese, presso una nota discoteca, ove il personale di vigilanza, su indicazione di una cliente, aveva fermato un 22enne italiano di origini campane, già noto alle forze dell’ordine, per averle rubato due collane.

La ragazza era stata avvicinata dal giovane in assenza del fidanzato di questa, con un gesto improvviso le ha strappato due collane per poi darsi alla fuga. La ragazza, dopo aver chiesto aiuto ad una sua amica, era riuscita a raggiungere il 22enne per farsi restituire i monili asportati, ma lo aveva  perso nuovamente di vista a causa dell’elevato numero di clienti.

Gli addetti alla sicurezza, dopo averlo rintracciato nuovamente - all’interno del locale -, lo hanno affidato ai carabinieri, allertato tramite il numero di emergenza 112. Nel frattempo il ragazzo, che non aveva più con sé le collane asportate, offriva anche una somma di denaro alla ragazza per lasciarlo andare, non accettata dalla stessa.  
Dichiarato in stato di arresto per il furto con strappo delle collane, sarà giudicato con rito direttissimo nella mattinata di domani

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto in discoteca: strappa due collane ad una ragazza

FirenzeToday è in caricamento