rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Careggi / Via Reginaldo Giuliani

Via Reginaldo Giuliani: ripulite le cassa di un cinema di un circolo

Ladri in azione in un cinema di un circolo di via Reginaldo Giuliani. Il furto durante la chiusura tra venerdì e sabato. I ladri sono entrati dalla porta dopo averla divelta

Ladri in azione tra venerdì e sabato in un circolo di via Reginaldo Giuliani. A denunciare il furto del denaro dalle casse del cinema e del bar, circa 500 euro, i gestori della struttura. Il furto è stato scoperto all'apertura pomeridiana; per entrare, i ladri hanno divelto un ingresso.

ABITAZIONI - Diversi i furti in abitazione sono stati denunciati alla questura. La polizia è intervenuta per un colpo in un appartamento in via Pea dove sono stati rubati ori, preziosi ed orologi per un valore stimato di 4.000 euro. I ladri sono entrati forzando una portafinestra in metallo. Furto analogo in via Caponsacchi, nella zona di Gavinana: anche qui, con l'effrazione di una portafinestra sulla veranda, i ladri si sono introdotti nell'abitazione e hanno portato via ori per un valore di 6.000 euro. Volanti in azione anche nel vicino viale Europa: un altro furto c'é stato in un altro appartamento; i proprietari devono quantificare il bottino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Reginaldo Giuliani: ripulite le cassa di un cinema di un circolo

FirenzeToday è in caricamento