rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Mantignano / Via di Ugnano

Ugnano: furto alla Casa del Popolo 

Indagini della polizia. Entrati e usciti in quaranta secondi  

Quaranta secondi per entrare e uscire con l’incasso. Tempi da professionisti conteggiati nei filmati delle telecamere della Casa del Popolo di Ugnano dove ieri sera è stato commesso un furto. 

Intorno alle 3 e 40, una coppia - arrivata a bordo di un’auto - ha forzato la porta d’ingresso dei locali di Via di Ugnano utilizzando una scheda telefonica e un piede di porco.  I malviventi si sono subito indirizzati verso la cassa automatica posta sul bancone. Dopo averla asportata - con dentro circa duemila euro di fondo cassa - sono fuggiti. 

Sul posto sono intervenute le volanti della polizia, gli investigatori stanno vagliando le immagini delle telecamere di zona. 

“Avevamo installato le porte nuove solo due settimane fa - racconta Lorenzo Civale, presidente del circolo - io sono arrivato quasi subito ma sono stati dei fulmini”. “Hanno fatto un bel regalo - ironizza - a me e i tredici dipendenti che lavorano tra bar e pizzeria”. 

“Ora dobbiamo comprare una nuova cassa e mettere dei cancellini davanti alle porte, una spesa che sotto Natale andrà a toccare quasi ventimila euro”. 

9417ccef-529e-41a2-a5df-d04859dd187c
 WhatsApp Image 2022-11-29 at 13.54.27

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ugnano: furto alla Casa del Popolo 

FirenzeToday è in caricamento