rotate-mobile
Cronaca Via di Brozzi

Furto a Brozzi: sorpresi durante l'irruzione in casa

Provvidenziale la segnalazione di un cittadino 

Ieri notte la polizia ha arrestato due cittadini albanesi, di 31 e 34 anni, dopo averli sorpresi mentre tentavano di forzare una finestra di Via della Corte Dè Manetti. A dare l'allarme era stato un cittadino dopo aver sentito i rumori degli arnesi durante l'effrazione. Mentre due tentavano di scassinare la finestra,con il volto coperto da mascherina e cappellino, un terzo stava in strada a controllare l'eventuale arrivo delle forze dell'ordine. 

Sul posto sono arrivate due volanti che hanno inseguito due dei malviventi, fuggiti in bicicletta, verso via di Brozzi.  Inseguiti dagli agenti, i primi due hanno abbandonato le biciclette proseguendo la loro fuga a piedi verso via della Sala. Uno, forse stremato, ha rallentato, tentando di nascondersi dietro ad un’auto parcheggiata (in foto), ma invano: scovato, è finito subito in manette.

Nel frattempo il complice è riuscito invece a far perdere le proprie tracce, mentre il terzo uomo, scappato in direzione opposta, è stato fermato e arrestato da un’altra volante in via Pistoiese.

Furti: tornano i ladri acrobati
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto a Brozzi: sorpresi durante l'irruzione in casa

FirenzeToday è in caricamento