rotate-mobile
Cronaca Centro Storico

Ruba portafoglio in discoteca: sorpreso la butta in rissa ma viene arrestato

In manette un giovane di 28 anni: prima ha sfilato il portafoglio da una borsa di una donna intenta a ballare. Scoperto ha cominciato a colpire e spintonare gli uomini della sicurezza, fino a che non è stato arrestato dai carabinieri

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Firenze, ieri notte, hanno arrestato un 28enne, di origini marocchine, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di rapina all’interno di una discoteca in centro.  L’uomo, a quanto si è appreso dai militari, ha sfilato il portafoglio da una borsa momentaneamente incustodita di una ragazza intenta a ballare. L’azione, però, non è sfuggita agli addetti alla sicurezza del locale che hanno subito richiesto l’intervento di una pattuglia.

L’autore del furto, così, vistosi scoperto, ha cominciato a colpire e spintonare gli uomini della sicurezza, al fine di guadagnarsi la fuga. L’azione delittuosa è stata interrotta dall'intervento dei militari che hanno arrestato il marocchino per rapina impropria, recuperando l’intera refurtiva. L’autore dell’episodio criminoso è stato arrestato e trattenuto nelle camere di sicurezza, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba portafoglio in discoteca: sorpreso la butta in rissa ma viene arrestato

FirenzeToday è in caricamento