rotate-mobile
Cronaca Fucecchio

Fucecchio, arrestati mentre tentano di portar via l’incasso dello slot-machine

Arrestati tre 28enni residenti a Firenze. I carabinieri stavano monitorando la zona. Quello stesso bar aveva subito un altro tentativo di furto la settimana scorsa

La notte scorsa i carabinieri hanno arrestato tre cittadini romeni, tutti di 28 anni, per aver tentato di rubare l’incasso dello slot machine all’interno del bar dello sport di Fucecchio. Gli uomini dell’Arma già dal pomeriggio stavano monitorando l’area, dopo aver notato il trio aggirarsi in zona. Infatti dalle verifiche i militari avevano scoperto che sulle spalle dei tre, tutti domiciliati a Firenze, pesavano precedenti per reati contro il patrimonio. Così è stato deciso di intensificare i controlli, con personale in divisa e borghese, per prevenire qualsiasi tipo di minaccia. Stando particolarmente attenti agli esercizi pubblici che al loro interno avevano slot machine.

Alle 4.30 i carabinieri hanno notato una vettura in sosta nel pressi del bar dello sport con all’interno uno dei soggetti visti qualche ora prima. Stava facendo il palo ai suoi connazionali. Quest’ultimi braccati dentro il locale al cui interno erano entrati dopo aver forzato una grata.  Un risultato significativo considerando che quello stesso esercente circa una settimana fa aveva subito un analogo tentativo di furto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fucecchio, arrestati mentre tentano di portar via l’incasso dello slot-machine

FirenzeToday è in caricamento