rotate-mobile
Cronaca Le Cascine / Via Giovanni Michelucci

Furti su auto: fermato mentre ruba, torna subito libero 

Era stato trovato dentro l'abitacolo 

Nella serata di ieri i carabinieri di Santa Maria Novella, impegnati in mirati servizi di repressione dei furti su auto disposti dopo le numerose segnalazioni dei cittadini, hanno sorpreso un uomo all’interno di un’auto in sosta in via Michelucci, nei pressi della Leopolda, intento a rovistare l'abitacolo della vettura.

Accortosi della presenza di militari, l’uomo ha gettato all’interno dell’auto una modica quantità di monete che teneva in mano, presumibilmente trovate nell’autovettura. Immediatamente immobilizzato e perquisito, il 33enne tunisino è stato riconosciuto dai militari poiché noto per aver già più volte commesso furti sulle auto in sosta e altri reati contro il patrimonio e inerenti agli stupefacenti. 

I militari hanno contattato allora il proprietario dell’auto e lo hanno invito a raggiungere il posto; questo, tuttavia, capita la dinamica del fatto, ha deciso di non voler sporgere querela. Per questo il 33enne tunisino, terminata la verbalizzazione dell’accaduto, è stato lasciato in libertà non essendo possibile perseguire il reato in assenza di querela.

Furti su auto: situazione fuori controllo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti su auto: fermato mentre ruba, torna subito libero 

FirenzeToday è in caricamento